L'attrice potrebbe entrare a far parte della grande famiglia Marvel
Thor: Ragnarok arriverà nelle sale il 3 novembre del 2017: mancano quasi due anni all'appuntamento con il personaggio interpretato da Chris Hemsworth (l'attore è attualmente nelle sale con Heart of the sea) ma nel frattempo si moltiplicano le voci che vorrebbero Cate Blanchett entrare nel cast.
L'attrice farebbe così il suo ingresso nella famiglia Marvel in un momento positivo per lei: Cate Blanchett è candidata ai prossimi Golden Globes per Carol - pellicola che ha fatto incetta di nomination - e potrebbe diventare il volto femminile di Thor: Ragnarok.
Per ora si tratta solo di rumors: non è arrivata alcuna ufficialità né dalla Marvel o dalla produzione del prossimo film, né dalla stessa attrice.
Ovviamente non è ancora possibile ipotizzare quale ruolo possa essere interpretato, se una buona o una cattiva. Abbiamo visto Cate Blachett alle prese con più ruoli nella sua lunga carriera cinematografica.
Thor: Ragnarok è il terzo film che vedrà come protagonista il Dio del tuono. Ovviamente l'attesa è per gli sviluppi che avrà la storia e di quello che accadrà quando Thor si accorgerà che il fratello Loki è vivo e vegeto, pronto a combinare ancora disastri per la sua sete di potere. Ma non sarà l'unico problema che Thor dovrà affrontare: una nuova minaccia si abbatterà su Asgard...