Cate Blanchett perde le staffe con un giornalista

In un'intervista promozionale del film Cenerentola, vediamo una Cate Blanchett mai vista prima

Chi non vorrebbe intervistare un'attrice del calibro di Cate Blanchett, la quale ha appena preso parte alla trasposizione cinematografica di Cenerentola?

Cate Blanchett è una donna elegante e solitamente impeccabile, ma anche lei come capita a tutti, può perdere quel naturale aplomb che la contraddistingue.

Ne sa qualcosa il giornalista Jonathan Hyla che l'ha intervistata per il programma "The Project" per la promozione di “Cenerentola” in cui l’attrice interpreta il ruolo della Matrigna. L'intervista si è trasformata in una conversazione in cui il giornalista ha chiesto alla protagonista di “Blue Jasmine” di parlare di vodka alle patate, sesso e quant’altro: l’unico argomento bandito sembrava proprio il film.

Cate Blanchett ha cercato di seguire il tutto con un certo tono, ma non è riuscita a trattenere il suo stupore, misto a un moto di indignazione, di fronte all’unica domanda riguardante il film:

“Come siete riusciti a far fare al gatto che tieni al guinzaglio quello che volevate? Ci provo sempre con quello della mia ragazza, ma non ci riesco mai”.

Una domanda che ha suscitato la reazione di un Cate Blanchett completamente allibita, che dopo essersi guardata intorno con un’espressione che non riusciva a celare tutto il suo scherno, ha gelato il giornalista con una risposta piuttosto eloquente quanto inaspettata:

“È questa la tua domanda? È questa la tua domanda del c***o?”.

A questo punto l’intervista poche ore dopo, il video era già virale.

Qui sotto trovate il video: