“Catfish - false identità” al via la nuova stagione

Questa sera riparte la docu-serie sugli appuntamenti online “Catfish - false identità”

Torna,  a partire da questa sera, martedì 23 febbraio, 2016 in prima serata alle 21.10 e in esclusiva su MTV Next, il nuovo canale a brand MTV solo su Sky (canale 133)  la seconda parte della quarta stagione di “Catfish - false identità”. La docu-serie sul mondo delle relazioni online sta per ripartire e lo farà per il primo appuntamento con un doppio episodio.

Come sempre i protagonisti della stagione saranno Nev Schulman e Max Joseph che in ogni episodio accompagneranno un nuovo partner a conoscere di persona il suo o la sua amata in un emozionante viaggio alla scoperta della verità. “Catfish - false identità” tornerà alla ricerca di giovani rimasti delusi da una storia d'amore online e ci mostrerà anche quali siano per davvero i rischi di una relazione nata e vissuta solo sui social network o  in chat.

Chi va incontro  o vive una relazione virtuale  può imbattersi sicuramente  in ansie, aspettative, illusioni, delusioni, sentimenti e sorprese. Tutto questo e molto altro ci aspettano questa sera su MTV Next (canale 133 di Sky).