Catherine Zeta-Jones protagonista del film Cocaine Godmother

Catherine Zeta-Jones interpreterà Griselda Blanco, la Signora della Droga che fece parte dei Cocaine Cowboys, i quali, gestivano il traffico di droga tra Colombia e USA a cavallo tra gli anni '70 e '80.

Catherine Zeta-Jones interpreterà Griselda Blanco, la signora della droga, nel film Cocaine Godmother. In occasione della conferenza stampa al MIPCOM 2017 a Cannes, l'attrice, dall'indiscutibile allure elegante, ha parlato del ruolo che interpreterà in questa nuova pellicola, diretta da Guillermo Navarro. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questo film che ha previsto un intenso cambio di look per la bellissima attrice. 

Catherine Zeta-Jones nel film Cocaine Godmother

Il film vede Catherine Zeta-Jones come protagonista di questa nuova pellicola diretta da Guillermo Navarro, che ha curato la fotografia anche per altri importanti film, quali Jackie Brown, Il labirinto del fauno, Pacific Rim, Desperado. Cocaine Godmother racconta la storia di Griselda Blanco, la famosa Signora della Droga, che ha fatto parte dei Cocaine Cowoys, che spacciavano droga tra Colombia e Stati Uniti a cavallo tra gli anni Settanta e Ottanta. Ecco cosa ha rivelato l'attrice durante la conferenza: 

L’obiettivo non è quello di omogeneizzarla o trovare in lei una qualità con cui simpatizzare, perché non credo che ne abbia una. Faccio un applauso a Lifetime e A+E. Sarebbe stato facile tingere di rosa questa storia. C’è qualcosa di fantastico nel fatto che era il capo in un pericoloso mondo abitato da uomini. Quello glielo devi riconoscere. Ricordo di aver detto che, per quanto fosse cattiva, farò in modo che alle persone piaccia.

L'attrice è stata impegnata di recente anche in altre pellicole, come Quello che so sull'amore di Gabriele Muccino, nella serie Feud di Ryan Murphy ed Effetti Collaterali di Steven Soderbergh.

Catherine Zeta-Jones, oggi 48 anni di pura bellezza

L'attrice, dall'intramontabile bellezza, nel corso di un'intervista a W Magazine, riferì che la sua routine di bellezza che mette in pratica per essere sempre impeccabile: “Il miglior consiglio ricevuto dal mio dermatologo? Non dimenticarmi mai di controllare – oltre che il viso – anche l’intero corpo, per scovare se ci sono nuovi nei o se alcuni hanno cambiato forma. Soprattutto, in quei posti in cui non ci si guarda mai".

Fonte immamgine in evidenza: https://www.facebook.com/Hollywood-Actresses-660287594081362/