Cathriona White: dopo il suicidio della ex fidanzata di Jim Carrey, parla la madre della ragazza

La ex fidanzata di Jim Carrey, Cathriona White, si è tolta la vita

Il sito TMZ, nei giorni scorsi ha dato notizia che l'ex fidanzata dell'attore Jim Carrey, Cathriona White, si è tolta la vita ( QUI l'approfondimento).

Secondo quanto riportato dalla polizia, la giovane 28enne si sarebbe tolta la vita con un mix letale di farmaci ed il motivo venuto a galla grazie alla madra della ragazza pare sia la fine dell'amore con Jim Carrey.

Tra i due la storia andava avanti in modo travagliato dal 2012 fino al 16 settembre appena passato e questo l'ha spenta piano piano a causa dell'enorme sofferenza che le ha causato.

Tramite i social Cathriona White aveva manifestato la sua sofferenza cancellandosi da Twitter dopo essersi congedata ai suoi followers mostrandosi molto triste e afflitta dalla situazione con l'ex fidanzato. Su Instagram è apparsa un'immagine accompagnata da una poesia di William Butler Yeats, tratti dalla sua opera The Land of Heart's Desire:

"Fate, portatemi via da questo mondo noioso, Poiché desidero viaggiare con voi sulla scia del vento, Cavalcare le onde di una marea spettinata, E ballare sui monti come una fiamma accesa".

La madre ha scritto una mail intercettata dai media in cui ha affermato:

"Non riesco a crederci. Cosa farò adesso? Aveva il cuore spezzato dalla fine della relazione con Jim Carrey."

Eppure lo stesso Jim Carrey in un comunicato stampa ufficiale ha rilasciato parole toccanti e affettuose:

"Sono scioccato e profondamente addolorato per la scomparsa della mia dolce Cathriona. Era un gentilissimo e delicato fiore irlandese, troppo sensibile per questo mondo, per cui amare e essere amata era tutto. Il mio cuore è con la sua famiglia, gli amici e tutti coloro che l'hanno amata e si sono presi cura di lei. È come se fossimo tutti stati colpiti da un fulmine."