Cattivissimo me 3: l'anteprima sarà al Giffoni Film Festival

Il terzo film della saga, al cinema dal 24 agosto, sarà presentato nel corso del Giffoni Film Festival

Cattivissimo me 3 arriverà nelle sale italiane il 24 agosto: ma i più fortunati potranno godere di un'anteprima oltre un mese prima, dato che il film di Universal Pictures e Illumination Entertainment sarà presentato in anteprima al Giffoni Film Festival 2017, in programma dal 14 al 22 luglio. Non solo Bryan Cranston, ospite nella giornata del 21, ma anche una preview del terzo film della saga animata. Proseguirà dunque la storia di Gru (doppiato da Steve Carell), ma in scena entrerà Balthazar Bratt (doppiato da Trey Parker). Bratt sarà una ex star degli anni '80 che, dopo essere cresciuto, deve fare i conti con la cancellazione del suo show e detesta essere preso in giro.

Cattivissimo Me 3: il cast vocale 

Come detto nel cast vocale di Cattivissimo Me 3 la new entry è Trey Parker, che poi è anche il co-creatore di South Park. Parker doppierà il cattivo Balthazar Bratt, un ex bambino prodigio cresciuto diventando ossessionato dal personaggio che ha interpretato negli anni 80, il quale si dimostrerà essere il nemico più temibile che Gru abbia mai incontrato. Il film ruoterà intorno alle rivalità di famiglia. Gru scopre di avere un fratello di nome Dru, identico a lui in tutto e per tutto a parte una chioma bionda. Steve Carell, già voce di Gru, doppierà tutti e due i fratelli in questo nuovo film. 

Cattivissimo me 2: da dove ripartirà il film

Cosa era accaduto in Carrivissimo me 2?  Gru "l'imprenditore" ha lasciato alle spalle una vita fatta di crimini, per crescere Margo, Edith e Agnes, ha molto tempo libero a disposizione insieme al dottor Nefario ed ai Minions. Ma proprio mentre comincia ad adattarsi al suo nuovo ruolo di buon padre di famiglia di periferia, una fantomatica organizzazione, la Lega Anti-Cattivi impegnata su scala mondiale, bussa alla sua porta. Ora, tocca a Gru e alla sua nuova partner, Lucy Wilde scoprire il responsabile di un crimine spettacolare per consegnarlo alla giustizia. Dopo tutto, solo il più grande ex-cattivo del mondo può fermare l'unico malvagio in grado di prendere il suo posto.