Cattivissimo Me 3, due nuovi spot del film

La pellicola di Illumination sarà nelle sale italiane dal 24 agosto

Cattivissimo Me 3 sarà nei cinema dal prossimo 30 giugno: sono stati diffusi due nuovi spot del film d'animazione della Illumination Entertainment, terzo capitolo del franchise nelle sale italiane dal 24 agosto, a differenza dell'uscita americana. Alla regia di Cattivissimo Me 3 ci saranno Pierre Coffin, Kyle Balda e Eric Guillon, mentre la sceneggiatura è di Cinco Paul e di Ken Daurio. Il film d’animazione è prodotto da Chris Meledandri di Illumination e Janet Healy, mentre Chris Renaud serve in veste di produttore esecutivo.

Questi i due spot tv: 

Cattivissimo Me 3: cast vocale del film

Ci sarà una novità nel cast vocale di Cattivissimo Me 3, dato che la new entry è Troy Parker, nientemeno che il co-creatore di South Park. Parker doppierà il cattivo Balthazar Bratt, un ex bambino prodigio cresciuto diventando ossessionato dal personaggio che ha interpretato negli anni 80, il quale si dimostrerà essere il nemico più temibile che Gru abbia mai incontrato. Il film ruoterà intorno alle rivalità di famiglia. Gru scopre di avere un fratello di nome Dru, identico a lui in tutto e per tutto a parte una chioma bionda. Steve Carell, già voce di Gru, doppierà tutti e due i fratelli in questo nuovo film. La vicenda ripartirà dagli avvenimenti precedenti: Gru e Lucy e le tre bambine Margo, Edith e Agnes.

Cattivissimo Me 3: Paolo Ruffini doppierà la new entry

Anche il cast vocale italiano si potrà avvalere di una new entry: al fianco di Max Giusti e Arisa che torneranno a dare voce ai personaggi di Gru e Lucy, ci sarà Paolo Ruffin che, esattamente come Parker nella versione originale, sarà il cattivissimo Balthazar Bratt nel terzo capitolo della saga animata prodotta da Illumination Entertainment.