Lo sapevi che Gru ha un fratello? Puoi conoscerlo nel nuovo trailer di Cattivissimo me 3

Cattivissimo me 3 sarà nelle sale il prossimo 24 agosto. Intanto puoi fare la conoscenza del biondissimo Dru

Il pelato e il capellone. Il tetro e lo splendente. Il bianco il nero. Lo yin e lo yang. Dru e Gru. Sì, hai letto bene e non si tratta di un refuso, perché si parla del primo trailer ufficiale di Cattivissimo me 3 e della new entry tra i personaggi. Illumination Entertainment e Universal Pictures hanno reso pubbliche le prime scene sul malvagio più buono del mondo e hanno infatti introdotto a tutto il mondo il fratello del protagonista dei precedenti lungometraggi d'animazione.

Cattivissimo me 3: trailer e trama del film

Dru e Gru saranno avversari nel film? Lo chiariamo subito fin dall'inizio: no, non ci sarà nessuno scontro fratricida tra i due eccentrici personaggi. Si parla, invece, di un'insolita allenza: i gemelli dovranno unire le forze per salvare la Terra dalle mire di Balthazar Bratt (Trey Parker). Costui è una star in declino degli anni Ottanta: gli anni d'oro per lui sono ormai giunti al termine ma sembra che non sia ancora pronto ad accettare di buon grado la cancellazione del suo show. A questo affronto si aggiunga un carattere piuttosto permaloso e si spiega così il tentativo prendere completamente il controllo del pianta.

Qui di seguito puoi vedere il trailer ufficiale di Cattivissimo me 3:

Cattivissimo me 3: Dru da dove salta fuori?

Non resta che attendere il debutto del film nelle sale, previsto per il prossimo 24 agosto, per scoprirlo con assoluta certezza. Nell'attesa, però, qualche dubbio lo solleviamo. Nei precedenti capitoli del franchise, infatti, abbiamo avuto parecchi scorci – anche se non in maniera organica – del passato e dell'infanzia del protagonista Gru. Ebbene: come è possibile che, oltre alla madre del personaggio, non si sia mai instravista la figuara del fratello? Che il genio del crimine lo abbia più o meno volutamente rimosso dai suoi ricordi? In fondo non sarebbe qualcosa di cui stupirci...