Cattivissimo Me 3, una clip dal film in cui viene mostrata la Taverna l'Unicorno Alticcio

Arrivata online una clip esclusiva di Cattivissimo Me 3, in cui viene mostrata la Tavera L'Unicorno Alticcio. Il film è stato un grande successo al box office.

È arrivata online una clp esclusiva di Cattivissimo Me 3 che mostra la Taverna L’Unicorno Alticcio. Il film, che sta quasi per arrivare in home video. La pellicola è la terza della saga cinematografica, realizzata da Illumination. Il titolo, dunque, è acquistabile in DVD, Blu-Ray, Blu-Ray 3D e 4K UHD. Un film che è statto un successo enorme al box office, conquistando il cuore di grandi e piccini. Vi proponiamo la clip in questo articolo. 

Cattivissimo Me 3, la clip con la Taverna dell'Unicorno Alticcio

Nella clip che vi mostriamo tra qualche riga, vediamo la Taverna L’Unicorno Alticcio, una delle più conosciute di Freedonia. È un posto in cui si radunano tutti gli abitanti del posto a bere, dopo il lavoro, ma è anche un luogo in cui è custodito un oggetto importantissimo: il corno di un vero unicorno! Per questo è una taverna molto speciale che tiene in custodia questo corno, proveniente dalla Foresta Deforme, dove vivono creature fantastiche che popolano le fiabe. Ecco la clip:

La trama

Cattivissimo Me è arrivato nelle sale cinematografiche italiane il 24 agosto scorso ed è stato un vero successo al botteghino, anche nel nostro paese. Diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda, la pellicola racconta di Gru che, nonostante si sia innamorato di Lucy e unitosi alla Lega Anti Cattivi, sente ancora il bisogno di essere un po’ cattivo, anche perché l’essere malvagio è scritto proprio nel suo DNA. Il fratello Dru, ritrovato da poco, come lui ama le macchine corazzate e i missili. Dru è simile al fratello, dal quale si differenzia per la sua abbondante chioma bionda. Pertanto, vuole formare una coppia di cattivissimi che possa arrivare a rubare un diamante dalle grinfie di Balthazar Bratt. Gru, dunque, si trova di fronte ad un bivio: rimanere con moglie e figliolette adottive o ritornare sulla cattiva strada, con il fratello.

Fonte immagine in evidenza: facebook.com/CattivissimoMe/