Cattivissimo Me 3, ecco il video del brano Yo Contigo, Tú Conmigo

Pubblicato in rete il video in cui si può ascoltare il brano Yo Contigo, Tú Conmigo che farà parte della tracklist di Cattivissimo Me 3.

Sul canale ufficiale di VEVO è stato caricato il video della canzone Yo Contigo, Tú Conmigo di Morat e Alvaro Soler, canzone inserita nel film Cattivissimo Me 3. A doppiare Gru e Lucy, personaggi principali della pellicola, saranno Max Giusti e Arisa, mentre Paolo Ruffini darà la voce al cattivissimo Balthazar Bratt.

Cattivissimo Me 3, la trama

Gru è il protagonista di Cattivissimo Me 3 il quale, dopo aver seguito la sua adorata Lucy ed essere entrato ufficialmente nella Lega Anti Cattivi, non riesce comunque ad abbandonare la vena malvagia che è dentro di sé. Emerge, infatti, dal profondo della sua anima, sente il desiderio di conquistare e comportarsi meschinamente con gli altri, diventando, sostanzialmente, un disonesto. Purtroppo, nel suo caso, il DNA non mente. Con il fratello gemello Dru, infatti, condivide la passione per le macchine orazzaate e i missili a lunga gittata. Dru è identico al fratello gemello, dal quale si distingue grazie a una setosa chioma bionda e una risata civettuola. Vuole formare un duo super cattivissimo con il fratello, al fine di rubare e di impossessarsi di un diamante a sua volta sottratto al perfido Balthazar Pratt, ex bambino prodigio, ora adulto, ossessionato dal personaggio che intepretava negli anni '80. Che strada imboccherà Gru? Quella pacifica della moglie Lucy o l'altra perfida illustratagli dal fratello? Lo scopriremo solo guardando le nuove avventure dei Minions. 

Cattivissimo Me 3 uscita Italia

Ritornano le avventure di Gru e Lucy, ma anche di Margo, Agnes e Edith. Il film, come di consueto, è prodotto dalla Illumination di Chris Meledandri e Janet Healy. La produzione esecutiva, invece, è stata affidata a Chris Renaud. Il film uscirà nelle sale cinematografiche il 24 agosto. In attesa di vedere questo nuovo lungometraggo animato, vi proponiamo, di seguito, il video della canzone Yo Contigo, Tú Conmigo di Morat e Alvaro Soler

Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=3SC0Ze4ta9o