Cbs, tempo di rinnovi per le serie tv: in autunno tornerà...

Oltre a NCIS e The Big Bang Theory, il cui rinnovo è già noto, altre cinque serie tv torneranno...

Tempo di rinnovi e tempo di bilanci per molte delle più celebri serie tv: se pochi giorni fa la ABC ha comunicato quali saranno le serie che ritorneranno nella nuova stagione, è stata ora la CBS a comunicare le proprie decisioni.
In particolare se NCIS e The Big Bang Theory sono già certe del rinnovo per la stagione 2016/2017, altre cinque sono in lizza per riuscire ad avere lo stesso trattamento.

Parola dell'amministratore delegato del network, Les Moonves, che in occasione della Deutsche Bank Media, Internet & Telecom Conference ha detto che saranno 'circa cinque' le serie che i fan rivedranno nella prossima stagione.

Non sono stati fatti nomi ma considerato che Angel From Hell è stata cancellata rimangono in lizza Supergirl, Limitless, Code Black e Life in Pieces. Destino incerto – che dipenderà dal successo delle serie – per le inedite Criminal Minds: Beyond Borders e Rush Hour.

Ad essere importanti, infatti, sono soprattutto gli ascolti: Life in Pieces è la serie con più ascolti avendo una media di 8,9 milioni di spettatori, seguita da Supergirl (8,1 milioni), Limitless (7,5 milioni) e Code Black (7,1 milioni).