Cenerentola non ha rivali al box office italia

Il dominio di Cenerentola al botteghino italiano prosegue con un altro fine settimana da urlo

Dopo il primo weekend dell'esordio, un altro fine settimana da urlo per il capolavo Cenerentola che continua a dominare il box office italiano.

Leggi anche: Insurgent domina il weekend al box office USA

Cenerentola ha già raggiunto gli oltre 1o milioni di euro di incassi staccandosi nettamente dal resto della classifica. Insomma, l'ennesima conferma che la trasposizione cinematografica delle fiabe Disney vanno di moda e piacciono molto.

Se al box office USA al primo posto abbiamo trovato Insurgent della Eagle, quì invece si aggiudica la seconda posizione con 1.359.173 euro, esordio leggermente superiore ai 1.043.000 euro incassati lo scorso anno da Divergent.

Ancora sul podio al terzo posto troviamo invece Ma che bella Sorpresa la ommedia all'italiana con Claudio Bisio e Frank Matano.

Per il film della Comencini con cui ha portato sul grnade schermo per l'ultima volta Virna Lisi, Latin Lover, un quarto posto e circa 872.365 euro.

Will Smith, Margot Robbie e il loro Focus- Niente è come sembra, conquistano la quinta posizione mentre il ritorno di Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio con La solita commedia – Inferno in quattro giorni conquistano solo la sesta posizione con circa 511.849 euro incassati.

Al settimo posto troviamo il romanticissimo Suite Francese, all'ottavo Spongebob, al nono in caduta libera troviamo il discutissimo Cinquanta sfumature di Grigio e a chiudere la top ten il primo film da regista di Riccardo Rossi, La prima volta di mia figlia.