Cenerentola resta imbattuta al box office italiano

E' arrivata la classifica del weekend al box office italiano

Per la terza settimana di seguito è ancora Cenerentola di Kenneth Branagh che domina il nostro boxoffice italiano del weekend, con un incasso totale di 12.630.000.

Per scoprire la classifica completa del Boxoffice Italia, clicca qui.

L'incasso, andato ben oltre le previsioni, ha confermato ampiamente che la trasposizione cinematografica delle fiabe Disney vanno di moda e piacciono molto.

Al secondo posto della classifica di questo weekend appena trascorso invece troviamo una new entry, L'ultimo lupo di Jean-Jacques Annaud, che parte con un ottimo risultato pari a ben 900.000 euro.

Terza posizione per il nuovo capolavoro animato firmato DreamWorks Home -  A casa, un debutto da 680.000 euro.

Slitta dal secondo al quarto posto scendendo dal podio The Divergent Series: Insurgent con Shailene Woodley. 

Caduta a picco per la commedia all'italiana con Claudio Bisio e Frank Matana Ma che bella sorpresa: dalla terza alla quinta posizione per un totale di 4.560.000.

Un esordio da sesta posizione per la commedia francese La famiglia Bélier, che, nonostante l'ottimo riscontro dal pubblico e dalla critica in Francia, arriva a 550.000 euro.

Latin Lover di Cristina Comencini occupa la settima posizione mentre Focus con Will Smith e Margot Robbie l'ottavo, mentre nelle ultime due posizioni troviamo due nuove entrate: Ho Ucciso Napoleone, con 279mila euro, e French Connection, con 145mila euro. Entrambe non sono riuscite a raggiungere nemmeno i 1000 euro per copia nei quattro giorni.

Insomma, per le new entry i risultati sono stati alquanto deludenti. Ma da questo giovedì, 2 aprile tutto cambierà. Perchè? Arriva il ciclone Fast & Furious 7.