C'era una volta a New York, un Avenger al fianco di Marion Cotillard...

C'era una volta a New York è un film del 2013, diertto da James Gray, nel cui cast vediamo la presenza di Marion Cotillard e Joaquin Phoenix.

Va in onda su Cielo (canale 26) alle ore 21:15 del 25 giugno 2018, C'era una volta a New York, film diretto da James Gray, con Marion Cotillard e Joaquin Phoenix. 

 

C'era una volta a New York, la trama

Nel 1921, Ewa Cybulska e sua sorella Magda arrivano dalla Polonia a Ellis Island, piene di ottimismo. Ma le cose vanno male immediatamente: i medici mettono in quarantena Magda ed Ewa scopre di essere stata etichettata come una "donna di basso livello morale" durante il passaggio. Sottoposta a deportazione, viene salvata dall'enigmatico e irascibile Bruno Weiss, che sembra avere delle connessioni discutibili con le autorità dell'immigrazione. Bruno può assicurarsi la liberazione di Magda, ed Ewa è così disperata e bisognosa di soldi, tanto da acconsentire, riluttante, ad unirsi alla scuderia di prostitute di Bruno, anche se l'uomo sembra innamorarsi di lei. Le cose si complicano ulteriormente quando il cugino di Bruno, Emil, detto "Orlando the Magician", incontra Ewa e viene immediatamente colpito da lei: non sarà un normale triangolo amoroso.

C'era una volta a New York, il trailer

Di seguito, ecco il trailer del film:

Come potete vedere, nel cast c'è anche il nome di Jeremy Renner che, come saperete, interpreta Occhio di Falco nella saga degli Avengers. L'attore, 45 anni, oltre alla saga degli Avengers, ha preso parte a Senior Trip - La scuola più pazza del mondo, Dahmer - Il cannibale di Milwaukee, North Country, Lords of Dogtown, Messenger, 28 settimane dopo, Take, Ingenious, American Hustle, Captain America: Civil War, Arrival, I segreti di Wind River. Prendimi! La storia vera più assurda di sempre, tra i vari film a cui ha preso parte. 

C'era una volta a New York, il cast

Nel cast del film, vediamo la presenza dei seguenti attori: Marion Cotillard, Joaquin Phoenix, Jeremy Renner, Angela Sarafyan, Antoni Corone, Dylan Hartigan, Dagmara Dominczyk, Ilia Volokh, Glenn Fleshler, Susan Gardner.