Cercare l'anima gemella su Tinder? Ce lo insegna Leonardo Di Caprio

Secondo quanto diffuso sul web anche le star come Leonardo Di Caprio usano i social network per la ricerca dell'amore

Moltissime bellezze del cinema e non solo sono state conquistate da uno degli attori più belli di Hollywood, Leonardo Di Caprio. Nonostante ciò l'attore ancora non ha trovato la metà della sua mela.

E pensare che nelle scorse settimane il web è stato invaso dalla notizia che a far breccia nel cuore del bell'attore ci aveva pensato Rihanna. Non è mai stato chiaro se tra loro ci fosse solo una profonda amicizia o qualcosa di più, ma poco importa perchè pare che Leo abbia deciso di cercare l'anima gemella tramite i social network! 

Leggi anche: Leonardo Di Caprio e Rihanna: arriva il film insieme?

Secondo alcune voci di cui ancora non si hanno conferme ufficiali, il bel Leonardo si sarebbe iscritto a Tinder, dove in genere si instaurano relazioni piuttosto passionali e difficilmente c’è posto per i sentimenti.

Leggi anche: Leonardo Di Caprio apre un eco-resort sulla sua isola privata

Una fonte vicino all'attore a Star Magazine avrebbe dichiarato:

"Ha detto che al momento non ha ancora incontrato nessuna, ma è letteralmente ossessionato nel passare da una ragazza all'altra e scoprire cosa c'è in quel mondo. Ha anche detto che in realtà molte celebrità usano Tinder solo per divertirsi e di non essere nè il primo, nè l'ultimo".

Perciò attenzione: prima di snobbare un individuo con il profilo di Leonardo Di Caprio che ci prova online, indagate a fondo che non sia proprio lui!