Chace Crawford entra nel cast di Charlie Says, film su Manson

Al cast di Charlie Says, film sulla Manson Famiily, si aggiunge anche Chace Crawford, popolare attore della serie televisiva, Gossip Girl.

Chace Crawford interpreterà il numero 2 di Charles Manson, Tex Watson, nel film indipendente Charlie Says. Manson sarà interpretato, invece, da Matt Smith. Il team creativo dietro al film di American Psycho si imbatterà in un altro episodio psicotico, all'indomani degli omicidi della Manson family. Charlie Says è diretto dall'ex giornalista del punk rock, Mary Harron, che si è occupata anche della regia del film del 1996, I Shot Andy Warhol. Harron è tornato a lavorare con la sceneggiatrice Guinevere Turner per l'adattamento cinematografico del romanzo di Charles Manson del 1971, The Family di Ed Sanders.

Chace Crawfrd nel film Charlie Says

Il film in uscita aggiungerà anche elementi del libro The Long Prison Journey of Leslie van Houten: Life Beyond the Cult, che ha fornito un resoconto di prima mano di Karlene Faith, che è stata nominata assistente sociale della van Houten nel carcere femminile in cui è stata rinchiusa. Ecco cosa ha rivelato Mary Harron in una dichiarazione: 

La sceneggiatura di Guinevere Turner è stata una rivelazione. La storia è stata raccontata molte volte prima, ma mai da questa prospettiva o con tale intuizione.

Charlie Says vede nel cast anche Suki Waterhouse (Assassination Nation), Hannah Murray (Il Trono di Spade ), Odessa Young (Assassination Nation ), Marianne Rendon (Imposters) e Carla Gugino (Watchmen).

La storia dal punto di vista di Karlene Faith

La dottorando Karlene Faith, che ha lavorato con tre giovani donne del culto della famiglia Manson dopo la baldoria omicida, inscenata alla fine degli anni sessanta che ha portato alla morte di nove persone, compresa l'attrice Sharon Tate. I seguaci di Manson hanno commesso gli omicidi, seguendo gli ordini del leader del culto dopo che quest'ultimo ha fatto loro il lavaggio del cervello. I seguaci sono stati condannati alla pena di morte per gli omicidi commessi, pena poi revocata nello stato della California, per poi essere stati condannati a vivere dietro le sbarre per tutta la vita. The Family è prodotto da Jeremy M. Rosen e Kevin Shulman di Roxwell Films.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/ChaceCrawfordFans/