Kill or Be Killed, il fumetto diventerà film grazie al regista di John Wick

Chad Stahelski, regista di John Wick, sta lavorando per portare sul grande schermo il live-action di Kill or be Killed della Image Comics.

Il nuovo progetto, al quale sta lavorando Chad Stahelski, regista di John Wick, è l’adattamento cinematografico del fumetto di Kill or Be Killed. Potremmo dire che è un momento d’oro per tutti i film che riguardano sia la Marvel che la DC, quindi si presuppone che il live-action di questo fumetto della Image Comics attirerà molto la curiosità dei fan che attendono anche la pellicola dedicata a un altro personaggio di questa casa editrice americana, ossia Spawn

Chad Stahelski alla regia del film Kill or Be Killed

Ed Brubaker è l’ideatore del fumetto che sarà riadattato, per il cinema, da Dan Casey il quale ha già scritto quella di Incognito, opera dello stesso autore. Brubaker, inoltre, per chi non lo sapesse, ha realizzato anche il personaggio Soldato d’Inverno della Marvel, interpretato nel franchise dall’attore Sebastian Stan. Jeff Waxman produrrà la pellicola, diretta dal regista di John Wick. Non si sa ancora quando partiranno le riprese del film, né quali attori faranno parte del cast.

La trama

Il fumetto Kill or Be Killed racconta di uno studente, che frequenta il college il quale tenta il suicidio, a causa della depressione che lo attanaglia. Il giovane non riesce a togliersi la vita, a causa di una serie di situazioni che hanno luogo e, dopo tutto il trambusto, gli fa visita un demone il quale gli rivela che è ancora in vita, poiché lui stesso l’ha salvato. Questa nuova possibilità di riscatto che il demone ha voluto dargli, non è gratuita, ma ha un prezzo molto alto: lo studente potrà vivere un mese in più, ogni volta che ucciderà una persona. La vita del ragazzo dipende dal numero di omicidi che commetterà, ricercando le persone cattive che meritano di morire. La sua esistenza, dunque, sarà rovinata anche perché sarà tentato, più volte, di rivelare la verità a chi gli vuole bene. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/PrettyMuchGeek/