Black Panther, Chadwick Boseman e il regista si picchiano sul set: ecco perché

Darsele di santa ragione, solo per girare un film? È quello che è accaduto fra Chadwick Boseman e il regista Ryan Coogler sul set di Black Panther.

Black Panther e il regista si picchiano sul set. Potrebbe sembrare una notizia davvero insolita e preoccupante per l'atteso film su Black Panther, in realtà, però, l'attore Chadwick Boseman rassicura tutti i suoi fan, spiegando i motivi per i quali lui e il cineasta hanno “litigato” sul set. Ecco le sue spiegazioni in occasione del San Diego Comic-Con.

Chadwick Boseman in Black Panther spiega il rapporto "litigioso" con Ryan Coogler

Durante la partecipazione al panel della Marvel, organizzato in occasione della kermesse californiana, Chadwick Boseman, che interpreterà sul grande schermo Black Panther, ha discusso della sua esperienza nei panni di questo importante personaggio dell'universo marveliano e di come Ryan Coogler, regista del film, lo abbia aiutato sul set a colpi di calci e pugni:

Ryan arrivava al mio camerino e mi stava addosso. È un uomo molto concreto, gli piace il contatto fisico e far parte della lavorazione. In alcune scene di combattimento, se gli sembrava il caso di alzare l'intensità della sequenza, entrava in scena e iniziavamo a lottare prima del ciak. Seriamente, ci tiravamo calci e pugni. Però non posso dirvi chi ha vinto.

Riuscirà T'Challa a proteggere la sua famiglia e il popolo che ha sempre sostenuto la sua casata?

Black Panther, il film: cast e teaser trailer in italiano

Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 14 febbraio 2018. il trailer italiano, con gli attori che fanno parte del cast del film: Chadwick Boseman (“Captain America: Civil War,” “Get on Up”), Michael B. Jordan (“Creed,” “Fruitvale Station”), Lupita Nyong’o (“Star Wars: The Force Awakens,” “12 Years a Slave”), Danai Gurira (“The Walking Dead,” upcoming “All Eyez on Me”), Martin Freeman (“Hobbit” trilogy, “Sherlock”), Daniel Kaluuya (upcoming “Get Out,” “Sicario”), Angela Bassett (“American Horror Story,” “London Has Fallen”), Forest Whitaker (“Rogue One: A Star Wars Story,” Lee Daniels’ “The Butler”), e Andy Serkis (“Avengers: Age of Ultron,” “Star Wars: The Force Awakens”).

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/BlackPantherMovie/