Chadwick Boseman, prima di Black Panther voleva essere un Guardiano della Galassia: ecco quale

Chadwick Boseman avrebbe voluto interpretare uno dei Guardiani della Galassia, ma il provino non gli è andato come sperava.

Strano, ma vero: Chadwick Boseman ha fatto un provino per entrare a far parte della crew dei Guardiani della Galassia prima di diventare Black Panther, re di Wakanda. L'attore non è l'unico ad aver ottenuto un ruolo diverso, rispetto a quello desiderato o per cui si è sottoposto a casting. Sapete quale personaggio avrebbe voluto interpretare dello strampalato gruppo di guardiani galattici?

Chadwick Boseman: casting per diventare un Guardiano della Galassia

Le audizioni degli attori nascondono una serie di interessanti curiosità che riguardano l'industria dell'intrattenimento. Attori - oggi popolari - hanno dovuto affrontare la delusione per non aver superato un'audizione per un personaggio che avrebbero tanto voluto interpretare.

Tra questi, ci sono Christian Bale per Robin, John Krasinski per Captain America e Zoe Kravitz per Catwoman. L'ultima aggiunta a questa lista è Chadwick Boseman. Recentemente è stato rivelato che l'attore di Black Panther ha fatto il provino per interpretare un personaggio dei Guardiani della Galassia.

L'attore, infatti, ha fatto il provino per il ruolo di Drax il Distruttore che - in seguito - è stato dato a Dave Bautista. In merito al provino, uno dei dirigenti della Marvel afferma che Boseman ha interpretato il ruolo di Drax con tanta ferocia e dignità da non adattarsi alla personalità del personaggio che era stata pianificata per il MCU.

Chadwick Boseman, da Drax a Black Panther

L'audizione per Drax - che non è andata come sperato dall'attore - ha indotto la Marvel a considerare Chadwick Boseman per il ruolo di Black Panther quando è iniziato il casting per il personaggio.

Chadwick Boseman è apparso - per la prima volta - nei panni di Black Panther nel 2016 in Captain America: Civil War. Quando il personaggio fu annunciato per la prima volta, Kevin Feige rivelò anche che era in lavorazione anche un film stand-alone di Black Panther.  Attualmente, Boseman è apparso nei panni di Black Panher in quattro film del MCU.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/IndieWire/status/1193926019394277378?s=20