Chaos Walking con Tom Holland e Daisy Ridley: ecco la data di uscita del film

Rey di Star Wars: Il Risveglio della Forza e il giovane Spider-Man di Homecoming insieme nel cast di Chaos Walking. Ecco tutte le novità sul film con Tom Holland e Daisy Ridley.

Chaos Walking, best-seller distopico per giovani e adulti di Patrick Ness, diventa un film, con protagonisti due giovani attori: Daisy Ridley, che ricorderete in Star Wars: Il risveglio della Forza e Tom Holland, il simpaticissimo e adolescente Peter Parker di Spider-Man: Homecoming. L'adattamento cinematografico del romanzo avrà la firma del regista Doug Liman. Alcune fonti, seppur non ufficiali, hanno già comunicato la data di uscita del lungometraggio.

Chaos Walking, il film con Tom Holland e Daisy Ridley

Due nomi altisonanti comporranno il cast di Chaos Walking, film diretto da Patrick Ness: ci riferiamo a Tom Holland, stella nascente e protagonista del recente Spider-Man: Homecoming e la deliziosa Daisy Ridley, eroina di Star Wars: Il Risveglio della Forza. Sembra che la pellicola arriverà nelle sale cinematografiche il 1 marzo 2019, anche se sulla data si attendo ulteriori conferme. 

Chaos Walking, la trama

La storia è ambientata in un mondo in cui le donne muoiono a causa di un germe misterioso; un mondo in cui tutte le creature viventi possono sentire e capire i pensieri degli altri, mediante un flusso di immagini, suoni e parole, definito come Noise (rumore, tradotto in italiano). Tom Holland interpreta un ragazzo che deve necessariamente fuggire dalla città in cui vive, portando con sé anche il suo cane. Sul suo cammino, il giovane incontrerà una ragazza, nei cui panni c'è Daisy Ridley. La sceneggiatura è stata affidata al Premio Oscar Charlie Kaufman (Se mi lasci ti cancello); Jamie Linden, invece, ha completato la bozza nella sua versione più recente. Quest'ultimo lo ricordiamo per Money Monster – L'altra faccia del denaro. La coppia, formata da Tom Holland e Daisy Ridley sicuramente sarà un successo al botteghino, visto che hanno sbancato al box-office con film quali Spider-Man: Homecoming e Star Wars: Il Risveglio della Forza. Non ci resta che attendere l'uscita del film nei cinema italiani. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/DaisyRidleyOfficial/