Chappie diventa "Humandroid" per l'Italia, la storia del primo robot con una coscienza

Humandroid narra la storia di Cheppie, il primo robot a sviluppare una coscienza. Nelle sale dal 9 aprile

«Io sono coscienza. Io sono vita. Io sono Chappie».
Arriverà presto nelle sale cinematografiche, con il titolo di Humandroid, la storia di Chappie, una macchina che diventa uomo.

Humandroid è il nuovo film di Neill Blomkamp, già regista di  District 9 ed Elysium, con un cast davvero eccezionale: Hugh Jackman, Sigourney Weaver, Sharlto Copley, Dev Patel, Miranda Frigon, Jose Pablo Cantillo, Sean O. Roberts e Robert Hobbs.

Ogni bimbo viene al mondo pieno di promesse. Una regola che vale in particolar modo per Chappie, perché lui è un talento, è speciale, un prodigio. Come ogni bambino, Chappie verrà influenzato dagli ambienti che lo circondano – alcuni buoni, altri meno – affidandosi al cuore e all’anima per trovare la sua strada nel mondo e diventare un uomo.

Ma c’è una cosa che rende Chappie diverso da chiunque altro: lui è un robot. Il primo e unico robot che ha sviluppato una coscienza. Perché Chappie è in grado di pensare e di avere sentimenti.

Chappie può essere una speranza, ma anche una minaccia, un’idea alquanto pericolosa. E questo lo metterà di fronte a potenti forze distruttive, impegnate a porre fine alla sua specie.

Il film, nelle sale dal 9 aprile, arriverà in Italia con il titolo Humandroid, che sostituisce la prima – e più buffa – versione: Chappie.

Clicca qui per vedere il trailer di Humandroid.