Charlie Hunnam: chi è il divo del momento che ha rifiutato 50 sfumature

Applaudito per la sua performance in Z - La città perduta, Charlie Hunnam è un attore bello, coraggioso e molto leale!

Per Charlie Hunnam film e programmi televisivi non si contano, perché la sua carriera è iniziata nel 1998 e il ragazzo ne ha fatta, di strada! Ultimamente, però, la sua stella è diventata particolarmente brillante e l'attore sta scalando le classifiche di gradimento, ed è destinato a diventare una delle celebrità più richieste al mondo. Di recente ha recitato con Sienna Miller e Robert Pattinson in Z - La città perduta di James Grey, e a proposito di questo film ha dichiarato che è stata un'esperienza incredibile, perché è stato girato in tanti posti diversi (Colombia, Venezuela, Sumatra), con la conseguenza che hanno dormito nella giungla, circondati da serpenti, scorpioni e ragni velenosi! Insomma, Charlie è un tipo che non si fa certo spaventare dall'avventura!

Il prossimo film in cui vedremo Charlie Hunnam, King Arthur: Legend of the Sword, lo vede come protagonista assoluto. La pellicola è stata diretta da Guy Ritchie.

Niente sfumature

E pensare che Charlie era stato scelto per essere Christian Grey nella saga erotica 50 sfumature di grigio, che oltre a una fama straotesferica avrebbe portato nelle sue casse dei cachet da capogiro. Invece l'attore ha dovuto rinunciare, ma non perché non gli andava di recitare tra mascherine e frustini: solo perché aveva dato la parola all'amico Guillermo Del Toro che avrebbe recitato nel suo film Crimson Peak, e quindi non poteva lavorare anche su un altro set. A Vanity Fair aveva dichiarato:

La gente mi diceva: "Sei matto? Guillermo ha ancora quattro mesi per trovare un sostituto, puoi farlo", ma io ho risposto: "No, è un amico".

Una lealtà che davvero gli porta tutta la nostra ammirazione!

Innamorato pazzo

Charlie Hunnam e la fidanzata Morgana McNelis stanno insieme da diversi anni (quasi 11) e l'attore non perde occasione di difenderla a spada tratta quando viene attaccata sui social. Insomma, un vero King Arthur! Morgana McNelis non è un'attrice, bensì una designer di gioielli, che posta su Instagram le sue creazioni.