Charlie Sheen: il padre commenta la dichiarazione della sieropositività

Per Charlie Sheen il periodo è a dir poco burrascoso

Se già a partire dai primi rumors si è scatenato l'inferno, inutile dire che dopo aver confessato in tv di essere sieropositivo, per l'attore Charlie Sheen non sembra esservi pace e soprattutto i guai sembrano non finire.

Hollywood è sotto choc dopo la dichiarazione dell'attore sex symbol Charlie Sheen ha fatto saltare dalla sedia le innumerevoli partner con cui negli ultimi anni ha avuto rapporti, che non sapevano della sua sieropositività.

Sin da subito c'è chi ha smentito che le sue patners ne fossero al corrente (QUI i dettagli). Nelle ultime ore però pare che la questione sa ben più grave del previsto: neanche la sua ex fidanzata storica, Bree Olson, ne era al corrente, ma bensì l'unica a saperlo era Amanda Bruce, un'infermiera con cui Sheen ha avuto una relazione fino a poco tempo fa. 

Perciò ora rischia di essere portato in Tribunale da un gruppo di sue ex amanti che lo accusano di aver messo a repentaglio la loro salute.

Per fortuna è intervenuto il padre dell'attore a prenderne le parti. Durante una conferenza tenutasi a Naples, in Florida, ha sottolineato il grande coraggio avuto da suo figlio:

"È stato al centro di questa storia per diversi mesi. Lo abbiamo incoraggiato ad uscire allo scoperto. Continuava a rimandare perché era come andare alla sua stessa esecuzione. È la cosa più difficile che abbia mai fatto. L'ho incontrato sabato sera, io e mia moglie siamo andati a trovarlo per rassicurarlo sul fatto che saremmo stati dalla sua parte e se voleva che andassi anch'io con lui, avrei cancellato i miei impegni. Lui ha detto che era una cosa che doveva fare da solo".