Charlie's Angels: ecco il trailer del nuovo film diretto da Elizabeth Banks

E' stato rilasciato il trailer ufficiale del nuovo Charlie's Angels

Le Charlie's Angels stanno per tornare nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. Bisognerà attendere ancora qualche mese, fino al prossimo autunno (il giorno esatto di uscita in Italia è il 21 novembre 2019), poi sarà possibile vedere la pellicola diretta da Elizabeth Banks (oltre che regista è anche una delle attrici del film) che ha come protagoniste principali Kristen Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinska. In attesa di poter vedere nei vari cinema il nuovo Charlie's Angeles, la Sony Pictures ha ora rilasciato il primo trailer ufficiale: il video promozionale del film lo potete trovare e vedere al fondo di questo articolo. 

Charlie's Angels: parla la regista Elizabeth Banks

A proposito dell'uscita nelle sale cinematografiche del nuovo Charlie's Angels, ormai sempre più vicina, la regista Elizabeth Banks ha dichiarato: "È un momento molto eccitante per i film femminili"

"Il pubblico vuole delle storie da cui trarre ispirazione e con dei personaggi reali e con cui ci si possa identificare, e io penso che le donne del mio film siano definitivamente reali e che ci si possa identificare in loro. E, cosa più importante, penso che siano davvero divertenti" ha poi continuato sempre Elizabeth Banks parlando delle storie al femminile nel mondo del cinema. 

Charlie's Angels: il trailer 

Quello diretto da Elizabeth Banks non è certo il primo film su basato sulla serie TV Charlie's Angels. Nel 2000 è uscita la pellicola, diretta da McG con protagonite Lucy Liu, Cameron Diaz e Drew Barrymore, intitolata sempre Charlie's Angels. Nel 2003 è arrivato il suo sequel, Charlie's Angels - Più che mai, sempre con le stesse attrici protagoniste. 

Ora non resta che aspettare il prossimo 21 novembre per poter vedee questo nuovo Charlie's Angeles: nell'atteso ecco il trailer internazionale rilasciato da Sony Pictures. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.youtube.com/watch?v=RSUq4VfWfjE