Charlie’s Angels: sono iniziate le riprese del nuovo film

La regista Elizabeth Banks con un tweet ha annunciato l'inizio delle riprese di Charlie's Angels

Il conto alla rovescia per vedere al cinema il nuovo Charlie's Angels è ufficialmente partito: le riprese del film diretto da Elizabeth Banks sono infatti ufficialmente iniziate. La pellicola arriverà nelle sale cinematografica fra circa un anno, per l'esattezza il prossimo 27 settembre 2019 (inizialmente era prevista per il 7 giugno 2019), e riporterà sul grande schermo i celebri angeli di Charlie. Le protagoniste della pellicola sono Kristen Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinska, nel cast è presente anche Patrick Stewart.

Charlie's Angels: iniziate le riprese del film 

Ad annunciare il via delle riprese del nuovo Charlie's Angels è stata la stessa regista, Elizabeth Banks, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Twitter. Le riprese della pellicola sono iniziate con circa cinque mesi di ritardo rispetto a quanto previsto inizialmente, la Sony Pictures (lo studios hollywoodiano che si occupa della produzione e della distribuzione della pellicola) aveva infatti indicato il 18 aprile come data di inizio lavori. 

"Raccolgo l'eredità di raccontare la storia di tre donne incredibili che lavorano insieme" ha scritto Elizabeth Banks nel suo tweet per annunciare il via delle riprese del suo Charlie's Angels. Questo è il suo secondo lungometraggio da regista, il primo è stato Pitch Perfect 2 uscito nel 2015. 

Charlie's Angels: i film 

Quello diretto da Elizabeth Banks non è certo il primo film su basato sulla serie TV Charlie's Angels. Nel 2000 è uscita la pellicola, diretta da McG con protagonite Lucy Liu, Cameron Diaz e Drew Barrymore, intitolata sempre Charlie's Angels. Nel 2003 è arrivato il suo sequel, Charlie's Angels - Più che mai, sempre con le stesse attrici protagoniste. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.youtube.com/watch?v=rRHRa80wVq8