Le Charlie's Angels tornano al cinema con la regia di Elizabeth Banks

Le Charlie's Angels tornano con una nuova avventura, ma con delle novità.

Siete pronti al ritorno delle avventure delle tre bellissime Charlie's Angels? Stavolta il progetto sarà diretto dall'attrice e regista Elizabeth Banks. Il cast del film non è stato ancora rivelato, per questo potremmo non rivedere le tre attrici dei due precedenti film, ovvero Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu. Si tratta infatti di un reboot tutto nuovo, che dovrebbe vedere la luce sul grande schermo non prima del giugno del 2019. Anzi, si sa già che negli USA debutterà due settimane dopo Star Wars: Episodio IX della Lucasfilm, la cui uscita è prevista per il 24 maggio 2019.

Charlie's Angels, il nuovo film

Per ora non si sa molto del nuovo film delle Charlie's Angels, se non che sarà diretto dalla Banks e sarà prodotto da Columbia Pictures e distribuito da Sony. Certamente l'ispirazione è quella del film targato 2000, che poi ha avuto anche un sequel nel 2003, ovvero Charlie's Angels - Più che mai. Nel cast erano entrate, in ruoli secondari, anche altre star del cinema come Demi Moore, Shia LaBeouf, Matt LeBlanc (l'amatissimo Joey della nota serie tv Friends) e Luke Wilson. A loro volta questi film sono un adattamento della serie tv trasmessa su ABC dal 1976 al 1981 e interpretata dalle splendide attrici Kate Jackson, Farrah Fawcett e Jaclyn Smith.

Elizabeth Banks, da attrice a regista

La splendida Elizabeth Banks fa parte di quella ristretta (ma non poi così tanto ristretta) cerchia di attori che piano piano si appassionano alla regia e con risultati molto più che apprezzabili! L'attrice è diventata famosa con la trilogia di Spider-Man di Sam Raimi, la commedia demenziale 40 anni vergine, e poi Role Models, The Next Three Days e la serie di film di Hunger Games.

Come regista ha diretto due cortometraggi, parte di Comic Movie (film a episodi) e Pitch Perfect 2.