Charlie's Angels: ufficializzata la data di inizio delle riprese

Il prossimo 18 aprile a Budapest Elizabeth Banks inizierà a girare il film

La formazione originale era composta da Kate JacksonFarrah Fawcett e Jaclyn Smith, rispettivamente nei panni di Sabrina Duncan, Jill Munroe e Kelly Garrett, poi sono arrivate Cheryl Ladd, Shelley Hack e Tanya Roberts, che hanno interpretato Krs Munroe, Tiffany Welles e Julie Rogers che hanno sostituito gli "angeli" che con il passare degli anni hanno abbandonato la serie TV. Ora Charlie's Angels si appresta a tornare al cinema, non è ancora del tutto chiaro chi saranno le tre attrici protagoniste (anche se da Hollywood arrivano molte voci circa la presenza nel cast di Kristen Stewart e Lupita Nyong'o), ma è invece nota la data di uscita del film nelle sale, il 7 giugno 2019, e, ora, anche quella di inizio delle riprese.

Elizabeth Banks: nuovo film da regista

Elizabeth Banks, che nella nuova veste di regista ha diretto nel 2015 Pitch Perfect 2, inizierà i lavori di produzione del suo Charlie's Angels il prossimo 18 aprile (quindi fra circa tre mesi). Le riprese saranno in Ungheria, più precisamente a Budapest. Ad annunciarlo è stata la Sony Pictures, lo studios hollywoodiano che si occuperà della produzione e della distribuzione della pellicola. che sarà il reboot della pellicola uscita nelle sale cinematografiche nel 2000 diretto da McG.

Charlie's Angels: il film del 2000 e il suo sequel

Charlie's Angels, così si intitolava anche il film di McG, aveva come protagoniste Lucy Liu nei panni di Alez, Cameron Diaz in quelli di Natalie e Drew Barrymore in quelle di Dylan: erano loro i tre angeli di Charlie. Il film nel 2003 ebbe anche un sequel, Charlie's Angels - Più che mai (sempre con le stesse attrici protagoniste) che fu un vero e proprio flop. La pellicola diretta da McG ebbe ben sette nomination ai Razzie Awards (cerimonia che, al contrario degli Oscar, premia i peggiori film dell'anno) e vinse in due: Peggior attrice non protagonista (premio che andò a Demi Moore) e Peggior remake o sequel.

Fonte immagine di copertina: https://www.youtube.com/watch?v=rRHRa80wVq8