Charlize Theron: l'attrice irriconoscibile in Tully

15 chili in più per Charlize Theron sul set di Tully

La splendida attrice Charlize Theron è sul set del film drammatico Tully, dove recita al fianco di Mackenzie Davis, e per interpretare il ruolo che le è stato assegnato è dovuta ingrassare di ben 15 chili.

L'attrice sudafricana non è nuova a questi cambi di look e al rinunciare alla sua bellezza infatti lo ha già fatto per il film "Monster" e si è addirittura rasata i capelli in una scena di "Mad Max: Fury Road".

In Tully, pellicola diretta da Jason Reitman e scritta da Diablo Cody, la 41ennne Charlize è irriconoscibile e interpreta una mamma di tre figli stanca, ingrassata e struccata. Sotto la loro guida l'attrice ha già recitato anche in Young Adult nel 2012.

Su Twitter sono apparsi alcuni scatti che arrivano direttamente dal set che ha sede a Vancouver: Charlize in jeans, maglietta rosa e camicia a quadri è quasi impossibile riconoscerla!

Lei sulla sua pagina Instagram intanto ha postato solo uno scatto dove svela il nome del suo personaggio Marlo: madre di 3 bambini, la donna instaurerà un legame molto speciale con la tata dei figli. 

Il suo fisico scultoreo da top model e la sua straordinaria bellezza sono scomparsi per esigenze di copione: nel 2003 per il film Monster accettò di ingrassare, imbruttirsi e mettersi un trucco posticcio pur di assomigliare alla serial killer Aileen Wuornos, donna che uccise sette uomini e che venne poi giustiziata in Florida, il 9 ottobre 2002, dopo 12 anni nel braccio della morte.

Quella trasformazione gli fece vincere l’Oscar alla miglior attrice, il Golden Globe per la migliore attrice in un film drammatico, uno Screen Actors Guild Award e l’Orso d’argento al Festival di Berlino.

In "Mad Max: Fury Road" si è rasata a zero i capelli e  si è vestita in modo mascolino per interpretare il ruolo dell'imperatrice Furiosa.