L'attrice è, insieme a Scott Eatwood, una delle new entry dell'ottavo capitolo del franchise
È certamente la new entry più attesa nel cast del nuovo capitolo di Fast and Furious: lei è Charlize Theron e sul profilo ufficiale del franchise è finalmente arrivata la prima foto direttamente dal set. Sarà la cattiva di Fast8 e il post condiviso sul noto social network recita così: "La nostra squadra se l'è vista con ex militari, mercenari ecc. Ora incontra Cipher".
Ecco il tweet pubblicato dal profilo ufficiale del franchise:
Our crew has faced former military, mercenaries & more. Now they meet Cipher (@CharlizeAfrica). #F8 #FastFridays pic.twitter.com/3zEK35gPZD
— Fast & Furious (@FastFurious) 20 maggio 2016
La bellissima attrice, vista di recente nei panni della regina Ginevra in Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio (spinoff di Biancaneve e il Cacciatore), sembra aver preso una certa confidenza con il ruolo di cattiva, e lo sarà anche nell'ottavo capitolo del noto film. L'ottavo capitolo del noto franchise (e primo film di una nuova trilogia) sarà nei cinema a partire dal 14 aprile 2017. Gli attori sono al momento alle prese con il set cubano, come noto anche grazie ai tanti scatti e ai video messi a disposizione dal cast, su tutti da Vin Diesel, che tornerà protagonista.
Sarà il primo film senza Paul Walker, scomparso il 30 novembre del 2013: e proprio l'amico è stato sempre al centro dei pensieri di Vin Diesel, che nei giorni scorsi ha condiviso un pensiero proprio sull'attore scomparso. Oltre a Charlize Theron new entry è anche Scott Eastwood: nel cast torneranno Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky, Lucas Black, Jason Statham, Dwayne Johnson e Kurt Russell. L'ottavo film di Fast and Furious sarà diretto da F. Gary Gray.
E chissà che per il decimo, come si augura proprio Vin Diesel, non possa tornare al timone Justin Lin, al momento in attesa di tornare al cinema con Star Trek Beyond e storico regista proprio di Fast and Furious.