Charlize Theron sarà un agente della CIA nel thriller Need to know

Un ruolo ad altissima tensione per Charlize Theron, che sarà protagonista di un film dal titolo Need to know...

La splendida Charlize Theron sarà la protagonista nonché la produttrice di un nuovo thriller della Universal Pictures: si tratta di Need to know, adattamento per il cinema del romanzo scritto da Karen Cleveland. La star, premio Oscar per l'intenso Monster, coprirà il ruolo di una donna che lavora per la CIA ed è impegnata a individuare delle spie russe. Mentre le sue indagini proseguono, la donna fa una scoperta scioccante che metterà a repentaglio i suoi affetti e la sua stessa vita. Il romanzo da cui è tratto il libro è stato scritto da una ex analista della CIA.

Come riporta l'autorevole Variety, la Theron produrrà la pellicola insieme a Beth Kono e A.J. Dix, attraverso la loro società di produzione Denver & Delilah Films. Kristin Lowe della Universal Pictures avrà il compito di supervisionare il progetto per conto dello studio.

Charlize Theron: tanti film in arrivo

Questo è un periodo particolarmente fruttuoso per la splendida attrice sudafricana, che di recente è scesa in piazza per protestare contro Trump insieme a migliaia di donne. La Theron sarà la protagonista di The Fate of the Furious (Fast & Furious 8), altra pellicola targata Universal, che negli States uscirà il 14 aprile. Inoltre, in estate, uscirà anche il thriller The Coldest City, al fianco di James McAvoy (favoloso interpretre di Split), Toby Jones, Eddie Marsan, Sofia Boutella e John Goodman.

La Theron ha finanziato anche questo film, diretto da David Leitch (già regista di John Wick con Keanu Reeves), dimostrandosi molto attiva nel campo della produzione, proprio come il collega Leonardo Di Caprio, produttore di tutte le proprie ultime pellicole.

E non è ancora finita qui, perché vedremo la grande Charlize anche nella commedia Tully diretta da Jason Reitman e con Mackenzie Davis, Mark Duplass e Ron Livingston. Il film in questione sarà girato a partire dall'autunno nella città canadese di Vancouver.