Charlize Theron sarà la donna più potente al mondo in Flarsky

L'attrice premio Oscar Charlize Theron è pronta a un ruolo che la vede protagonista nei panni di un ruolo davvero... cool!

La splendida Charlize Theron sarà presto protagonista di un altro film. Si intitolerà Flarsky e, oltre ad esserne l'attrice principale, ne sarà anche la produttrice. La grande attrice sudafricana reciterà al fianco dell'attore canadese Seth Rogen, già visto in 50/50, Sballati per le feste e Steve Jobs. La pellicola sarà diretta da Jonathan Levine, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Dan Sterling, che aspettava da tempo di trovare un produttore per questo film e che, fortuna sua, è stato supportato dalla Theron, tra i finanziatori della pellicola.

Flarsky film: la trama

La pellicola ruota intorno a un giovane giornalista che si trova a dover vivere delle situazioni un po' paradossali e che sembra avere molta sfortuna. Un giorno si troverà al cospetto della donna più influente della Terra, interpretata dalla Theron: e scopre che si tratta di colei che, quando lui era bambino, gli faceva da babysitter (e si era anche preso una bella cotta). La vita del giornalista "sfigato" sarà destinata a cambiare...

Charlize Theron mamma

Oltre ai numerosi impegni nel cinema, sia come attrice che come produttrice, la Theron non rinuncia a essere anche una splendida mamma, molto presente. L'attrice aveva adottato cinque anni fa il piccolo Jackson, e un anno e mezzo fa ha adottato un'altra figlia, la piccola afroamericana August. A Vanity Fair la diva aveva confessato di essere felice di aver cambiato la sua vita per sempre con l'arrivo dei suoi figli:

Quando non c’erano i bambini il lavoro veniva sempre prima di tutto, e quando ero stufa potevo fare lo zaino e partire. Viaggiavo anche per tre mesi, da sola, a esplorare cose nuove nei Paesi più diversi. Questo evidentemente non me lo posso più permettere, e ne sono veramente felice.

Tornando al lavoro, la Theron sarà presto protagonista del thriller Need to Know, dove sarà un agente della CIA.