Chasing the Dragon, ecco il trailer del film con Donnie Yen nei panni di un gangster

È arrivato online il trailer di Chasing the Dragon, che vede come protagonista Donnie Yen, nei panni di un gangster che vive a Hong Kong. La storia è ambientata negli anni '60.

È arrivato online il trailer del film Chasing the Dragon, gangster movie che vede come protagonista Donnie Yen, diretto da Wong Jing e Jason Kwan. L'attore interpreta un gangster degli anni '60. La storia si sviluppa a Hong Kong e vede nel cast anche Andy Lau che si cala nei panni di un poliziotto d'azione, Lee Rock. Scopriamo qualche dettaglio sulla trama e diamo un'occhiata al trailer, ricco di azione. 

Chasing the Dragon, il film: ecco il trailer

Disponibile online il primo trailer di Chasing the Dragon, film ambientato nella Hong Kong degli anni '60, in cui Donnie Yen interpreta un gangster. Con lui c'è anche Andy Lau, nei panni di un pooliziotto. Ruolo che ha già ricoperto, negli anni '90, in altri due film, Lee Rock e Lee Rock IIIChasing the Dragon non è un film “inedito”, ma rappresenta il remake del film, uscito nel 1991, intitolato To Be Number One. Chasing the Dragon, però, inizialmente aveva un altro titolo, ossia King of Drug Dealers, poi sostituito con questa denominazione finale. Ecco il trailer:

Come ricorderete, l’attore è principalmente legato a ruoli che gli hanno permesso di mettere in primo piano le arti marziali, pertanto interpretare un gangster sarà qualcosa di nuovo per Yen, che si calerà nei panni di un uomo spietato e cattivo, certamente non dalla parte della giustizia. La pellicola è uscita già in Cina e a Hong Kong e ha ottenuto un buon riscontro, tanto da classificarsi come uno dei film che ha guadagnato di più al box office nell’anno 2017.  

Donnie Yen, uno sguardo all'attore

Donnie Yen è un attore e artista marziale cinese. Ha iniziato la sua carriera recitativa negli anni '80: il suo primo film fu Love Meets the Match, seguito da tanti altri, nei quali ha interpretato parti legate all'arte marziale. Le ultime pellicole alle quali ha preso parte sono Ip Man 2, Crouching Tiger, Hidden Dragon: Sword of Destiny, Rogue One: A Star Wars Story, xXx - Il Ritorno di Xander Cage e Ip Man 4

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/donnieyen.asia/