Il trailer, il primo, della nuova versione di Beauty and the Beast, ha ottenuto il record di visualizzazioni in 24 ore
Non solo al botteghino: è anche guerra a colpi di trailer e al momento, un po' a sorpresa, i risultati raggiunti da quello di Beauty and The Beast sono addirittura superiori al primato conquistato da Star Wars.
Ad analizzare i dati e a spiegare il fenomeno La Bella e la Bestia nella sua nuova e attesa versione è l’Hollywood Reporter: il primo trailer ufficiale diffuso due giorni fa è stato visto 91.8 milioni di volte nelle sue prime 24 ore di diffusione online. Dati superiori a quelli che aveva raccolto, mesi fa, il secondo trailer di Star Wars Episodio VII – Il Risveglio della Forza, che aveva staccato tutti con 88 milioni di visualizzazioni in 24 ore, seguito mesi dopo da Captain America Civil War, arrivato a 61 milioni con il trailer nel quale compariva per la prima volta Spider-Man. Insomma, Beauty and the Beast mette tutti in fila, a meno di un anno dalla distribuzione nelle sale che avverrà il 17 marzo del 2017.
Nel cast del film Disney diretto da Bill Condon, ci saranno Emma Watson/Belle, Dan Stevens/la Bestia, Luke Evans/Gaston, Josh Gad che interpreterà Le Tont, Emma Thompson/Mrs Brick, Kevin Kline/Maurice, Audra McDonald/Guardaroba, Ian McKellen/Tockins e Gugu Mbatha-Raw/Spolverina.
Alle musiche ci sarà Alan Menken, già compositore di quello del classico del 1991.allora premiato con due Oscar.
Ecco il trailer del live-action Beauty and the Beast, in cui vengono presentati i personaggi. Da Belle, ai simpatici abitanti del castello della Bestia che si chiedono se sarà proprio lei la fanciulla che spezzerà quel terribile incantesimo...
Ecco il trailer che ha battuto in termini di visualizzazioni quello di Star Wars: