Che ci fa Donald Trump nel Trono di Spade?

Hux Parkinson ha immaginato il candidato impegnato nella lotta al trono della celebre serie tv

Riuscite ad immaginare Donald Trump alle prese con la lotta per il Trono di spade della celebre serie tv? Qualcuno ha giocato sul ruolo del politico americano, in corsa per le presidenziali negli States, immaginandolo interagire con i personaggi di Game of Thrones, dove si lotta e – molto spesso – si muore nella caccia al famoso trono.

Così, in attesa di vedere la nuova e attesissima stagione, la sesta, che partirà il prossimo 24 aprile (il 25 in Italia), Hux Parkinson ha condiviso su Youtube un video che vede protagonista proprio Donald Trump.

Lo vediamo con Daenerys, poi catapultato insieme ai Guardiani della Notte e Jon Snow, ancora alle prese con Tyrion Lannister ad Approdo del Re, durante una delle più infuocate battaglie della serie tv.

E anche il titolo ideato da Parkinson gioca sul suo nome: la sigla annuncia infatti Game of Thrones – Winter is Trumping, frase che fa il verso alla celebre Winter is coming, l'Inverno sta arrivando, il motto di casa Stark che dalla prima stagione non fa che ricordare che prima o poi gli Estranei entreranno nelle vicende di Game of Thrones. Ma questa è un'altra storia.  

Ecco il video: