Che ci fanno Han Solo e Chewbacca abbracciati su un tetto?

Uno sketch andato in onda nel corso del Jimmy Kimmel Live vede i due attori di Star Wars protagonisti

Sapevamo bene che tra Han Solo e Chewbacca ci fosse un rapporto speciale. Una coppia di fatto della trilogia di Star Wars che presto rivedremo in azione grazie al settimo episodio al cinema dal 16 dicembre (evento attesissimo dai fan), cioè Il Risveglio della Forza. I due lo hanno dimostrato una volta di più, dato che sono stati i protagonisti di un simpatico sketch nel corso del celebre talk show americano condotto da Jimmy Kimmel.
Chube sul tetto di un teatro minaccia di buttarsi, una folla si raduna e il conduttore, Jimmy Kimmel (che in precedenza aveva raccontato di come tra i due ci fosse maretta a causa di una donna), chiama in causa Harrison Ford, lo Han Solo di Star Wars. Il simpatico siparietto comincia così, con Harrison Ford che dice: Vedi di chiudere quel buco da grugniti da Wookie. Hai fatto una scelta! Era mia moglie! Facci un favore, salta”.

Kimmel invita Harrison/Han a ricordare i bei tempi e a quel punto parte la romantica Hello di Adele. Han si ravvede, raggiunge l'amico (Ciube, vieni qui... tu grosso tappeto che cammina) lo abbraccia e sulle note di Star Wars i due vanno via insieme.

Ecco il video del simpatico siparietto organizzato nel corso della trasmissione di Jimmy Kimmel.