Riprese posticipate al 2016 per la serie Tv “Che Dio ci aiuti 4”
Slittano di un anno esattamente nel 2016 le riprese della fiction tv Che Dio ci aiuti 4. La serie che ha registrato sul piccolo schermo ascolti record per le sue prime tre stagioni, presenta invece qualche piccolo problemino per la quarta.
In realtà si tratta semplicemente di uno slittamento delle riprese, che verranno posticipate al prossimo anno nel 2016, questo per dare spazio alla nuova produzione targata Lux Video intitolata “Non dirlo al mio capo. E dunque cari fan non temete bisogna avere pazienza anche in casi come questi, quello che è certo è che la quarta serie di “Che Dio ci aiuti 4” si farà .
Ben presto Suor Angela, interpretata dall’attrice Elena Sofia Ricci, tornerà a farci nuovamente compagnia sul piccolo schermo e con lei i personaggi principali della fiction Azzurra Leonardi e Guido Corsi interpretati rispettivamente da Francesca Chillemi e Lino Guanciale.
Spazio dunque alle anticipazioni che riguarderanno la quarta stagione, Azzurra e Guido riusciranno finalmente a riscostruire la famiglia insieme al piccolo Davide? Della nuova sceneggiatura al momento non si sa nulla e gli stessi interpreti dichiarano che gli sceneggiatori a loro non raccontano nulla prima del previsto. C’è da credergli o è solo una strategia?