Che Dio ci aiuti 4: Una brutta notizia per le fan di Lino Guanciale

Lino Guanciale sempre meno presente nella quarta stagione tv di Che Dio ci aiuti

Per la gioia dei suoi numerosi fan le riprese della quarta stagione della fiction tv Che Dio Ci aiuti sono finalmente iniziate. Il primo ciak è stato infatti battuto il mese scorso scatenando immediatamente l’entusiasmo del web che era appunto impaziente di ritrovare tutti gli amati personaggi come Elena Sofia Ricci e Lino Guanciale sul piccolo schermo.

Peccato però che se da una parte vi è stata la gioia dall’altra c’è stata anche una notizia che non ha proprio rallegrato gli appassionati della serie. Sembra infatti che il personaggio molto amato e interpretato nella fiction tv Che Dio Ci aiuti da Lino Guanciale, da quest’anno abbia molto meno spazio rispetto alle passate edizioni della serie. Che questo sia solo un avvicinarsi all’addio del cast per l’interprete Guanciale o semplicemente un momento in cui l’attore non ha potuto rinunciare ad altri impegni? A questa domanda ancora non siamo in grado di rispondervi ma vi possiamo già anticipare che al suo posto si sarà Gianmarco Saurino, un nuovo volto entrato proprio da quest’anno nel cast della serie tv.

Quale sarà il ruolo di Saurino in Che Dio Ci aiuti4? Stando a quanto si legge in rete l’attore avrà proprio un ruolo da co-protagonista affianco ad Elena Sofia Ricci ma riuscirà la new entry, puntata dopo puntata, a far sentire sempre meno alle nostre telespettatrici l’assenza di Lino Guanciale?