Che Fast and Furious 8 sarebbe senza...Charlize Theron?

Al cast di Fast and Furious 8 potrebbe aggiungersi Charlize Theron

Solo pochi giorni fa Vin Diesel, l'insostituibile Toretto della saga dedicata ai motori e all'adrenalina, ha svelato dove sarà ambientato Fast and Furious 8. Oggi invece si parla di una possibile new entry che potrebbe lasciar tutti senza parole.

Al fianco della gloriosa banda di Fast and Furious potrebbe aggregarsi Charlize Theron. 

E' Variety ad aver diffuso la notizia. Ma perchè la scelta sarebbe caduta proprio su di lei? La sua interpretazione del personaggio di Furiosa in Mad Max: Fury Road non è certo passata inosservata e adesso la Universal pare non possa più fare a meno della sua verve. 

Non sappiamo esattamente quale ruolo andrà a Charlize Theron, ma secondo quanto riportano le fonti potrebbe vestire i panni di una villain. L'attrice sudafricana sta attualmente girando lo spy thriller sulla Guerra Fredda The Coldest City. Il 7 aprile 2016 la vedremo - insieme a Chris Hemsworth, Emily Blunt e Jessica Chastain - ne Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio.

Ricoridamo che Fast and Furious 8, terzultimo film della saga che verrà girato in primavera e arriverà in sala il 14 aprile del 2017.