Che sorpresa, quella di Chewbecca: i fan di Star Wars saranno contenti...

L'attore Peter Mayhew ha condiviso le pagine del copione del primo film di Star Wars

Un regalo per i fan, specie per quelli particolarmente attratti dai dettagli di un certo tipo: come ad esempio il copione del primissimo capitolo della saga di Star Wars.

Un regalo che Peter Mayhew, l'attore che veste i panni (e il costume) del mitico Chewbecca, ha voluto fare a chi segue da sempre Star Wars, per festeggiare l'inizio delle riprese dell'ottavo capitolo della saga (al cinema dal 15 dicembre 2017).

E così l'attore che interpreta il Wookie più tenero e combattivo dell'intera saga ha deciso di mettere a disposizione il copione di The Adventures Of Luke Starkiller as taken from the Journal Of The Whills: questo era il titolo scelto da George Lucas per il mitico capolavoro che diede il via ad una delle saghe cinematografiche più amate di sempre.

Le pagine del copione originale sono su Twitter ma potrebbero essere solo un antipasto. Molte altre sorprese, infatti, aspettano i fan. È stato lo stesso attore ad anticiparlo, scrivendo che a breve potrebbe fare un grande annuncio. Di cosa si tratta? Lo scopriremo continuando a seguire il profilo di Peter Mayhew.

Intanto ecco lo scatto con tanto di pagine del copione: