"Che vuoi che sia", nel film è presente una famosa canzone dei Matia Bazar...

Che vuoi che sia è un film del 2016, diretto da Edoardo Leo, con Edoardo Leo e Anna Foglietta.

Va in onda su Canale 5 alle 21:25 del 4 settembre 2018, Che vuoi che sia, film di Edoardo Leo, che ha come protagonisti lo stesso regista e Anna Foglietta. I due interpretano una coppia che rimanda il proprio sogno di avere un figlio, nella speranza di trovare un lavoro che assicuri loro condizioni economiche migliori. La soluzione, però, sembra essere legata ad internet e a un video che mostri la loro intimità in camera da letto. Nel film è ricorrente un pezzo dei Matia Bazar: sapete di quale parliamo?

Che vuoi che sia, la trama

La storia parla di Anna e Claudio i quali desiderano poter aver un figlio. I due, però, rimandano il progetto di poter metter su famiglia, per questioni economiche. Claudio spera che con la piattaforma che ha ideato, essendo un ingegnere informatico, possa riuscire a guadagnare e a realizzare i progetti che ha in mente con Anna.

Ciò, però, non si verifica. Durante una festa a casa di amici, complici la delusione e l'alcol, Claudio registra un video che per lui ha un valore sociali ma che, per gli altri, è solo un filmato di cui guardare le scene di sesso.

Claudio, a questo punto, lancia una sfida al popolo del web: fare un'offerta per ottenere un video hard girato con Anna nella loro stanza da letto. I due diventano delle star in rete e le donazioni subiscono un'impennata considerevole. 

Che vuoi che sia, il trailer

Di seguito, ecco il trailer del film:

Nella pellicola, come noterete, è presente - in maniera costante - il brano Per un'ora d'amore dei Matia Bazar, datato 1976. Oltre a questa famosa canzone del gruppo italiano, all'interno del film le musiche originali sono di Gianluca Misiti. Infine, nella scena della discoteca, nonché nei titoli di coda, viene riprodotto Class Historian, brano dei Broncho, del 2014. 

Che vuoi che sia, il cast

Nel cast del film, troviamo la presenza dei seguenti attori: Edoardo Leo, Anna Foglietta, Rocco Papaleo, Marina Massironi, Bebo Storti, Massimo Wertmuller.