Checco Zalone dal 1 gennaio nei cinema: ecco il poster ufficiale di Quo vado?

Il comico sarà nelle sale per il quarto film, dopo i successi dei tre precedenti

Dal 1 gennaio, al cinema, tornano le risate e torna la simpatia di Checco Zalone: il comico sarà nelle sale con un nuovo film, Quo Vado?, di cui nelle ultime ore è stato diffuso il poster.

A due anni dal grandissimo successo di Sole a Catinelle, Checco torna in pista per dimostrare ancora una volta di poter riuscire a fare numeri da capogiro. E che numeri, visto che i tre precedenti film hanno portato Zalone ad incassare 14 milioni di euro (ed è il caso di Cado dalle nubi), 43 milioni nel 2011 con Che Bella giornata e 52 milioni con l'ultimo, Sole a Catinelle, il più alto incasso per un film italiano. La sfida è difficile, perché Checco Zalone sa di avere come avversario se stesso e il confronto, naturale, che ci sarà con le pellicole precedenti.
Quo vado? Vedrà recitare con Checco Zalone (che è anche sceneggiatore del film) ci saranno Eleonora Giovanardi, Sonia Bergamasco, Maurizio Micheli, Ludovica Modugno, Ninni Bruschetta, Paolo Pierobon e anche Lino Banfi.


In Quo vado? Checco sarà un ragazzo che credendo di aver realizzato tutti i suoi sogni (un lavoro, una indipendenza, un fidanzamento ma alcun vincolo matrimoniale) si troverà costretto a girovagare pur di non perdere l'amato posto fisso. In giro per l'Italia, ad un certo punto finirà al Polo Nord...