Il comico sarà nelle sale per il quarto film, dopo i successi dei tre precedenti
Dal 1 gennaio, al cinema, tornano le risate e torna la simpatia di Checco Zalone: il comico sarà nelle sale con un nuovo film, Quo Vado?, di cui nelle ultime ore è stato diffuso il poster.
A due anni dal grandissimo successo di Sole a Catinelle, Checco torna in pista per dimostrare ancora una volta di poter riuscire a fare numeri da capogiro. E che numeri, visto che i tre precedenti film hanno portato Zalone ad incassare 14 milioni di euro (ed è il caso di Cado dalle nubi), 43 milioni nel 2011 con Che Bella giornata e 52 milioni con l'ultimo, Sole a Catinelle, il più alto incasso per un film italiano. La sfida è difficile, perché Checco Zalone sa di avere come avversario se stesso e il confronto, naturale, che ci sarà con le pellicole precedenti.
Quo vado? Vedrà recitare con Checco Zalone (che è anche sceneggiatore del film) ci saranno Eleonora Giovanardi, Sonia Bergamasco, Maurizio Micheli, Ludovica Modugno, Ninni Bruschetta, Paolo Pierobon e anche Lino Banfi.
In Quo vado? Checco sarà un ragazzo che credendo di aver realizzato tutti i suoi sogni (un lavoro, una indipendenza, un fidanzamento ma alcun vincolo matrimoniale) si troverà costretto a girovagare pur di non perdere l'amato posto fisso. In giro per l'Italia, ad un certo punto finirà al Polo Nord...
Ecco il poster di Quo Vado, il nuovo film di Checco Zalone https://t.co/0iaHUu8SHz pic.twitter.com/7DHF2WLsQF
— allnews24 (@allnews24eu) 30 Novembre 2015