Checco Zalone lancia Quo Vado? con dei particolari spot: ecco il primo

Il quarto film del comico sarà nelle sale dal 1 gennaio 2016

Manca meno di un mese all'uscita di Quo Vado?, l'attesissimo nuovo film di Checco Zalone. Dall'1 gennaio i fan potranno vedere nelle varie sale cinematografiche il nuovo lavoro del comico pugliese, intenzionato a replicare i grandi successi dei precedenti tre film.

Per lanciare la pellicola, Checco Zalone ha deciso di non affidarsi ai consueti trailer ma, attraverso la propria pagina Facebook, ha scelto di diffondere piccoli spot promozionali. E ovviamente le risate non possono mancare neanche in questi piccole clip di una trentina di secondi. La prima ad essere diffusa vede Checco Zalone nei panni di un insolito farmacista.

Dopo aver annunciato la trama del film e le prime foto ufficiali, ecco quindi approdare sul web anche il promo spot. In Quo Vado? al fianco di Checco Zalone, che interpreterà il ruolo di un ragazzo che è riuscito a realizzare il sogno della sua vita, ovvero evitare la propria indipendenza fino a quando un imprevisto non turberà la propria quotidianità, ci saranno anche Eleonora Giovanardi, Sonia Bergamasco, Maurizio Micheli, Ludovica Modugno, Ninni Bruschetta, Paolo Pierobon e Lino Banfi.

L'obiettivo è quello di attestarsi ai livelli dei precedenti film: un successo crescente, partito con Cado dalle nubi, proseguito con Che bella giornata e poi Sole a Catinelle

Ecco il breve spot di lancio del film Quo vado?