Checco Zalone, spot già virali: su Facebook boom di condivisioni

Il comico sta lanciando il prossimo fil, Quo vado? con dei piccoli spot sulla propria pagina Facebook

 

Se il successo è cominciato già con gli spot chissà che cosa accadrà con Quo vado?, il quarto film di Checco Zalone nelle sale dal 1 gennaio 2016. Il comico ha deciso di lanciare la nuova pellicola non con un trailer vero e proprio ma con dei piccoli spot che poco c'entrano con il film, ma che ovviamente si concludono con il riferimento al lungometraggio che ha come obiettivo quello di superare gli incassi di Sole a Catinelle.

Vediamo Checco nei panni di farmacista, dallo psicologo e in vaticano: mini spot pubblicati su Facebook che nel giro di poco tempo sono diventati virali. Pioggia di like e condivisioni in pochissime ore: del resto non è un caso che l'ultimo film di Checco Zalone abbia segnato un record per il cinema di casa nostra. Con i suoi 52 milioni di euro incassati è infatti il film italiano più visto di sempre, secondo solo ad Avatar.

Un successo in crescendo per Checco Zalone: prima quel Cado dalle nubi che gli ha aperto la strada, poi Che bella giornata, per finire con il film del 2013, Sole a Catinelle, l'ultimo in ordine di tempo prima di Quo vado?, presto nelle sale.

Ecco uno dei mini-spot: