La serie tv prodotta in Francia ha riscosso tanto successo oltralpe e dal 4 gennaio sarà anche nel nostro Paese
Un poliziesco diverso dagli altri che in Francia ha catturato il pubblico e che si prepara ad arrivare anche nel nostro Paese, a partire dal mese di gennaio. Si chiama Cherif (interpretato da Abdelhafid Metalsi), dal nome del protagonista, ed è stato presentare oggi al Courmayeur Noir in Festival, dove è stato trasmesso in anteprima il primo episodio.
La serie, produzione francese realizzata per France 2, sbarcherà il 4 gennaio su Giallo. La storia è quella di Kader Cherif, capitano della polizia giudiziaria di Lione: ha una passione per i polizieschi anni '70 da cui si fa ispirare per catturare i criminali e nel corso della serie tv avrà a che fare con una collega, Adeline, che gli darà del filo da torcere da brava poliziotta modello.
Non è il classico poliziesco: un prodotto che si pone l'obiettivo anche di far sorridere. Accanto ai casi da risolvere, che vedranno in azione Cherif e Adeline, ci sarà spazio per momenti di gioco, per problemi familiari.
Formula vincente che non a caso ha catturato l'attenzione del pubblico francese: l'Italia accoglierà allo stesso modo il nuovo poliziesco dal volto familiare in arrivo su Giallo?