Lily Rose Depp, l'attrice e modella nata con l'arte nel dna

Lily Rose Depp torna sul grande schermo, accanto a Natalie Portman, nel film Planetarium. L'attrice, figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis ha un'altra grande passione: la moda

Lily Rose Depp torna sul grande schermo accanto a Natalie Portman ed Emmanuel Salinger nel film Planetarium, una pellicola ispirata alla vita delle sorelle Fox, coloro  che hanno inventato lo spiritismo. Lily Rose interpreta, infatti, Kate la sorella di Laura, interpretata dalla Portman, che decidono di aiutare Emmanuel Salinger a catturare con una telecamera la presenza dei fantasmi. Ma scopriamo qualche curiosità in più su Lily Rose, figlia del celebre Johnny Depp

Chi è Lily Rose Depp

Classe 1999, Lily Rose è una vera e propria figlia d'arte visto che vanta un padre che si chiama Johnny ed è uno degli attori più desiderato di Hollywood. La madre è, invece, l'attrice francese Vanessa Paradis. Dopo la fine della relazione dei genitori, entrambi hanno avuto l'affidamento congiunto della figlia tanto che Lily Rose è cresciuta tra Parigi e Los Angeles. Ha un fratello minore, John Jack Christopher Depp III, nato nel 2002.  

Lily Rose Depp e Chanel

Fin da piccolina Lily Rose è vissuta sotto i riflettori, essendo oggetto dell'interesse dei media che riportavano ogni sua partecipazione agli eventi mondani e le recensioni delle sue scelte di moda. All'età di 16 anni ha iniziato a lavorare come modella tanto da essere scelta da Karl Lagerfeld diventando il nuovo volto di Chanel. Nel 2016 Lily Rose Depp è testimonial del profumo Chanel N°5.  

Lily Rose Depp e la malattia

Johnny Depp durante un'intervista parlò di una malattia che colpì Lily Rose quando aveva solo sette anni. Da bambina, infatti, ha contratto una malattia che le ha causato un'insufficienza renale ed è stata ricoverata per ben nove giorni.

Curiosità

Lily Rose recentemente ha pubblicato, e poi rimosso, dal suo profilo instagram una foto in topless scattata per la copertina di Vogue Italia. L'attrice non ha gradito le tantissime critiche arrivate subito dopo quello scatto.