Melissa Benoist: la supergirl che ha preso il sopravvento sul mondo del cinema!

Biografia, curiosità e film della splendida Melissa Benoist: dal matrimonio lampo a...

Il suo vero nome è Melissa Marie Benoist è figlia di Tag Worley e Julie Benoist, ma tutti la conoscono come Supergirl. Melissa Benoist, la Marley di Glee è nata a Littleton (Colorado) e ha iniziato come attrice proprio grazie a un provino per la serie televisiva con Lea Michele e Cory Monteith. È apparsa nella quarta stagione nei panni della voce protagonista del coro: non solo attrice, infatti, Melissa Benoist (Glee) è anche una cantante.

Quando si dice "galeotto fu il set": nel 2015 la giovane sposa il collega Blake Jenner, conosciuto proprio sul set di Glee dove lui interpreta Ryder Lynn. Purtroppo non è durata a lungo perchè lei ha chiesto il divorzio solo un anno dopo per via di differenze inconciliabili: un vero matrimonio lampo! Al momento pare che Melissa Benoist e Chris Wood, rispettivamente Kara e Mon-Elin di Supergirl siano una coppia nella vita come lo sono sul set. Speriamo che questa sia la volta buona!

Dove l'abbiamo già vista? I suoi ruoli al cinema e tv

La 28enne ha recitato in: Tennessee, regia di Aaron Woodley (2008), Whiplash, regia di Damien Chazelle (2014) La canzone della vita - Danny Collins (Danny Collins), regia di Dan Fogelman (2015) La risposta è nelle stelle (The Longest Ride), regia di George Tillman Jr. (2015) Band of Robbers, regia di Aaron Nee e Adam Nee (2015) e Boston - Caccia all'uomo (Patriots Day), regia di Peter Berg (2016).

In tv invece, oltre a qualche comparsata in diverse serie tv, ha recitato in Glee per 31 episodi (2012-2014) e Supergirl (2015-in corso).

Lo sapevi che... 3 curiosità sull'attrice

1. Nel 2013 è stata scelta come ambasciatrice di un nuovo prodotto della Coca-Cola.

2. Ha una grande famiglia allargata: ha due sorelle, Jessica e Cristina, e cinque tra fratellastri e sorellastre, nati dal secondo matrimonio del padre.

3. È molto legata alla collega Chyler: “È la persona a cui sono più vicina e con la quale amo lavorare maggiormente. Mi dispiace per gli altri. Amo lavorare con Chyler e c’è già un legame indistruttibile. Dev’essere così, perché tutti sentano le nostre scene come reali. È davvero importante, questo legame tra sorelle“.

4. Ha tre tatuaggi: una piuma con la scritta Free dietro il collo, un lupo sul polso e una bicicletta sulla sua caviglia: “Non ho mai imparato davvero come andare in bicicletta fino ai 18 anni. Poi mi sono trasferita a New York City dove ho imparato ad andare in bici. Ed è stato liberatorio! E fantastico!

Fonte foto: instagram.com/melissabenoist