Nicholas Hoult, vent'anni di carriera. L'attore britannico torna sul grande schermo grazie all'action-thriller Autobahn-Fuori Controllo

Nicholas Hoult sta vivendo un periodo d'oro per quanto riguarda la vita lavorativa. L'attore è di nuovo nelle sale con quello che sembra essere un grande film con Felicity Jones.

Ventotto anni ancora da compiere, li farà il prossimo 7 dicembre, e già vent'anni di carriera alle spalle, stiamo parlando di Nicholas Hoult l'attore britannico che è nuovamente nelle sale cinematografiche questa volta protagonista dell'action-thriller “Autobahn-Fuori Controllo”, in coppia con Felicity Jones. A 5 anni, come si legge anche nella sua biografia, Nicholas aveva già un lavoro, ma quando non era sul set andava a scuola come tutti i bambini e combinava le classiche marachelle per l'età che aveva. 

Nicholas Hoult vent'anni di films:

A vederlo non si direbbe ma Nicholas, terzo di quattro fratelli, è stato davvero molto precoce e ha cominciato a recitare all'età di sei anni, precisamente nel 1996 con la pellicola inglese Relazioni intime. A consacrare il baby attore, però, sarà il ruolo di Marcus, che Nicholas ha interpretato nel film “About boy – Un ragazzo” nel 2002  e quello di Tony Stonem in Skins, vincitrice anche di un premio BAFTA.  Nel 2005 prende parte a “The Weather Man - L'uomo delle previsioni” in cui interpreta il personaggio di Mike. Nel 2008 Tom Ford e Nicholas Hoult si incontrano e lavorano insieme sul set del film “A Single Man” diretto dallo stesso Ford. Nel 2010 recita nel film “Scontro tra titani”, interpretando il ruolo di Eusebios. Nel 2011 Hoult interpreta la Bestia nel film di supereroi “X-Men - L'inizio”, diretto da Matthew Vaughn. Nel 2013 interpreta lo zombie R nel film “Warm Bodies”, nel quale si innamora della giovane umana, Julie. Sempre nel 2013 veste i panni del protagonista di “Il cacciatore di giganti” di Bryan Singer. Nel 2014 e nel 2016 riprende il ruolo di Bestia in “X-Men - Giorni di un futuro passato” e "X-Men – Apocalisse”. Nel 2015 interpreta Nux nel nuovo film di George Miller “Mad Max:Fury Road”.

Nicholas super irresistibile

«Non si rende conto di quanto sia irresistibile» queste le parole utilizzate da Jennifer Lawrence rivolte all'ex fidanzato Nicholas Hoult. Una storia d'amore vissuta quando entrambi erano all'apice del successo, anche se ancora piccoli d'età a livello anagrafacico. Il fidanzamento tra Nicholas Hoult e Jennifer Lawrence è durato ben cinque anni, poi la rottura voluta da lui, anche se l'attrice duplice premio Oscar secondo i bene informati non hai mai smesso di amare il bell'attore britannico.