Tyrese Gibson: dai film d'azione a quelli fantascientifici. Ecco chi è

Tyrese Gibson torna a vestire i panni del Sergente Epps in Transformers - L'ultimo cavaliere

Tyrese Gibson torna sul grande schermo e veste, per la terza volta, i panni del sergente Robert Epps nel nuovissimo capitolo di Transformers – L'ultimo cavaliere diretto da Michael Bay. Tyrese Gibson in Trasformers si allontana dal Nest per assumere il ruolo di controllore della Xantium, ossia la nave Autobot, un cambio di rotta che non farà in solitaria ma che compirà insieme ai Wreckers. Ma scopriamo qualche curiosità in più proprio su Tyrese Gibson

Chi è Tyrese Gibson

Classe 1978, il nome per intero dell'attore originario di Los Angeles è Tyrese Darnell Gibson. Oltre a essere un attore è anche un cantante, un produttore televisivo nonché nel suo curriculum vanta anche un passato da modello. L'adolescenza Tyrese la passa nella periferia di Los Angeles, soffrendo anche molto per l'abbandono da parte del padre tanto da costringerlo a crescere solo con la mamma, Priscilla, che doveva badare anche ai suoi tre fratelli maggiori. 

Tyrese Gibson e la carriera

Tyrese Gibson ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo da giovanissimo grazie a uno spot della Coca Cola con cui è divenuto un volto conosciuto, almeno per il piccolo schermo. In quell'occasione, però, ha deciso di mettere in mostra non solo il suo bel faccino e il suo fisico, ma le doti canore eseguendo in una esecuzione eccellente il jingle Always Coca Cola. Solo in seguito, Tyrese è diventato un modello tanto da essere stato scelto come testimonial da Tommy Hilfiger. 

Tyrese Gibson: filmografia

La filmografia di Tyrese Gibson è davvero ricca, anche se dagli anni '90 ai primissimi anni 2000 ha continuato a dedicarsi alla sua principale attività di cantante fino a quando non è arrivato il primissimo casting per la pellicola Baby Boy – Una vita violenta diretto da John Singleton. Due anni più tardi Tyrese Gibson ha firmato un contratto multimilionario come modello per il marchio Guess e sempre in quello stesso anno ha recitato anche nel secondo episodio di Fast and Furious. In 2 Fast 2 Furious Tyrese Gibson e Paul Walker strinsero anche amicizia che durò anche fuori dal set. E dopo la scomparsa prematura del collega a causa di un incidente Tyrese Gibson gli dedicò anche un brano dal titolo My best friend Dopo arrivarono altri titoli di film come Il volo della fenice e ancora Four Brothers – Quattro fratelli, fino ad arrivare al primissimo capitolo di Transformers.

Tyrese Gibson e la vita privata

Il 14 febbraio di quest'anno Tyrese Gibson si è sposato anche se l'ha dichiarato solo tempo dopo. Su instagram Tyres Gibson ha pubblicato il video del matrimonio di lui e la moglie per rendere partecipi, seppur virtualmente, tutti i suoi followers. Ad oggi però il nome della moglie non è ancora stato svelato. 

Fonte foto: https://instagram.com/p/BVrJpNgnXPK/