Chi ha rubato la mia vita?, la protagonista è Sarah Butler

Chi ha rubato la mia vita? è un film diretto da Jason Bourque che ha come protagonista Sarah Butler.

Arriva in TV su Rai 2 alle 21:05 del 9 giugno 2018, Chi ha rubato la mia vita?, film diretto da Jason Bourque che ha come protagonista Sarah Butler. Dopo essere sopravvissuta a un tentativo di omicidio, una scrittrice scopre che la sua tata le ha rubato l'identità, costringendola a fare di tutto per riavere indietro i suoi figli. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla carriera dell'attrice che interpreta il ruolo principale. 

Chi ha rubato la mia vita?, la trama

La protagonista della storia è Nomi, una scrittrice di gialli che viene rapita, drogata e quasi ammazzata, ma no è tutto. La donna, infatti, è anche vittima di furto di identità, cosa che non le permetterà di dimostrare al mondo chi è veramente. Ad aggravare la situazione è il fatto che l'autrice ha redatto tutti i suoi libri, firmandoli con uno pseudonimo. L'identità le è stata ruata dalla baby sitter Greta che le sottrae tutto, compreso il marito e i bambini, oltre alle sue generalità. Nomi, nonostante faccia di tutto per recuperare la sua identità, viene considerata pazza e condotta in un ospedale psichiatrico, dove attuerà delle misure disperate pur di uscire dalla struttura e ritornare alla sua vita. L'unico che crede alla sua versione dei fatti è Oscar, un camionista che decide di aiutarla. 

Chi ha rubato la mia vita? Uno sguardo all'attrice Sarah Butler?

Sarah Butler è la protagonista di Chi ha rubato la mia vita?, titolo italiano di Woman on the Run. L'attrice è nata l'11 febbraio del 1985 e ha partecipato a diverse produzioni cinematografiche: A Couple of White Chicks at the Hairdresser (2007), I Spit on Your Grave (2010), The Philly Kid (2012), The Demented (2013), The Stranger Within - L'Inganno (2013), Treachery (2013) 
Free Fall (2014), I Spit on Your Grave 3 (2015). 

Chi ha rubato la mia vita, il cast

Nel cast del film, vediamo la presenza dei seguenti attori: Sarah Butler, Josh Byer, Karen Holness, Matthew MacCaull, Lindsay Maxwell, Gardiner Millar, Phillip Mitchell, Aliyah O'Brien, Nevaeh Grace Olsen, Adrian Petriw. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/facaedisfarca7/status/697931349760598016