'Chiara Ferragni: Unposted', qualche curiosità sul film sulla famosa influencer

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Chiara Ferragni: Unposted', film diretto da Elisa Amoruso, con Chiara Ferragni.

Si intitola Chiara Ferragni: Unposted ed è un documentario, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 17 settembre 2019, diretto da Elisa Amoruso e che verrà trasmesso lunedì 12 ottobre 2020 in prima serata alle ore 21.21 su Canale 5. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

Chiara Ferragni: Unposted, il cast

Nel cast del film Chiara Ferragni: Unposted, troviamo la presenza dei seguenti attori: Chiara Ferragni. È presente solamente l'influencer, in quanto si tratta di un documentario sulla sua vita privata e professionale.

Chiara Ferragni: Unposted, la trama

All'interno del film, ci troviamo di fronte a una Chiara Ferragni inedita: non vediamo, infatti, l'influencer dei record e dai milioni di follower su Instagram, ma una ragazza che racconta eventi e fatti che sono accaduti al di fuori dei social.

Proprio come lo stesso titolo dichiara, quello che viene raccontato è "unposted", ossia mai pubblicato su Instagram o altri social utilizzati dall'influencer di fama mondiale. Si tratta di uno sguardo più intimo e personale sulla vita della moglie di Fedez, nonché mamma del piccolo Leone

Chiara Ferragni: Unposted, qualche curiosità sul film

Le riprese del film si sono svolte - in un primo momento - in Sicilia, in occasione del matrimonio di Chiara Ferragni con Fedez. Da lì, la regista Elisa Amoruso si è spostata a Noto e in varie città del mondo, per seguire tutti gli eventi fashion in programma dell’influencer, per poi arrivare a Cremona, città che ha dato i natali alla Ferragni. 

Nella pellicola, vediamo grandi volti del panorama della moda mondiale. Tra questi, possiamo citare Donatella Versace, Jeremy Scott, Diane von Furstenberg, nonché fan della influencer e professori universitari e sociologi che spiegano la natura del fenomeno Chiara Ferragni. 

Il documentario ha emozionato molto la stessa Chiara Ferragni che si è detta “estremamente felice” del risultato.